fbpx

15…un compleanno importante

Il 10 maggio cm, il mio negozio e quindi la mia attività, ha compiuto ben 15 anni♥️

Nel 2008, era ormai qualche anno che mi dilettavo in casa con Swarovski e perline, e riscuotevo un discreto successo tra amiche e amiche delle amiche!

E da lì la nascita del mio sogno. Avere uno spazio tutto mio, in cui creare ed esporre le mie creazioni e poi, perché no, anche venderle, visto che poi in qualche modo si deve pur campare!

Inizialmente in famiglia non avevo ricevuto grande appoggio, se non mio figlio Edoardo (all’epoca 8 anni), che mi incoraggiava e diceva che quando sarebbe diventato grande, sarebbe venuto a lavorare con me!

Inutile dire che la sua strada è diventata un’altra ma il suo appoggio e anche quello di Enrico, suo fratello, continuano e ora a posteriori anche mio marito si è ricreduto.

Le amiche e amici invece sono sempre stati dalla mia parte e credevano da subito in me e nel mio sogno!

Che dire… mi sento davvero una persona fortunata e questo articolo di oggi, vuole anche essere un incoraggiamento a chi desidera inseguire un sogno, qualunque esso sia, che se ci credi davvero e metti tutta la passione e il cuore in quello che fai, ce la farai!!!

Forza e coraggio, il mondo intorno a noi è diventato troppo tecnologico e si guarda troppo poco a sentimento emozione e sogni… coloriamolo con la nostra creatività e non smettiamo mai di sognare!!!

Buona settimana, io torno a creare con la carica positiva che questo compleanno mi ha trasmesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *