fbpx

Autunno

“Si sta come in autunno sugli alberi le foglie” recitava Ungaretti

Autunno… questa strana stagione che fa da ponte tra la più calda estate e il più freddo inverno.

Non tutti amano questa stagione, io per prima la patisco parecchio sia a livello fisico che emotivo, ma ogni anno non posso che rimanere incantata dai mille colori che ci regala questo periodo ed essere ispirata per la creazione di splendidi bijoux.

I colori sono più caldi di quelli estivi; la natura ci viene incontro per scaldare gli occhi e il cuore e non essere così malinconici per l’estate appena finita e ci regala nuance dai verdi al giallo ocra, Rossi e marroni!

La mia collezione per AUTUNNO 2021, parte proprio da qui, e aiutata dal concerto di rinascita e risurrezione che il periodo ci suggerisce, nel crearla, mi sono divertita quasi quanto per l’appena passata FRIDA COLLECTION!

È proprio un ritorno alla natura, una rinascita dalla terra e così i colori che fanno da padroni, sono l’ arancione degnamente interpretato dalla corniola, i marroni, con il quarzo fumè e l’ossidiana cacao che ben si accompagnano a colori più chiari, quali l’amazzonite, le giada, e L’angelite!

L’immensa varietà di colori e pietre che ho utilizzato per questa collezione non mi permette di darvi la possibilità di acquistarla da e-commerce su sito ( bottega delle donne.it ), perché i gioielli creati sono pezzi praticamente unici, ma avrete comunque la possibilità di acquistarli facilmente, oltre che in Bottega, scrivendomi in direct su Instagram, messaggi whatsapp, messanger Fb o via mail!

Vi aspetto e buon autunno a tutti voi .

Rachele

Orecchini Fall arancio con corniola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *