fbpx

…settembre! Un po’ come capodanno

Buongiorno, come state? Io mi sto preparando ad affrontare un nuovo anno lavorativo ed è ormai da un po’ di tempo che settembre è un po’ come capodanno, una ripartenza, con tanta voglia di novità e di nuove iniziative!

Settembre ci accompagna dolcemente all’arrivo dell’autunno e alla fine dell’estate! Ma concentriamoci sul positivo e godiamoci queste giornate di sole, di luce e delle fresche serate di fine stagione!

Quest’anno, il verde che è stato protagonista della moda della primavera/estate, ci accompagnerà ancora per tutto l’autunno come simbolo di positività e ripresa!

E in questo (i) anno (i) pandemico più che mai, il verde rappresenta la speranza, la fiducia di una fine di questo triste momento che ormai ci accompagna da troppo tempo!

E allora coccoliamoci e circondiamoci di colore! I nostri accessori verdi, saranno una gioia per gli occhi e per il cuore!

Io sono pronta a realizzare collane, bracciali orecchini e anelli utilizzando il verde, che peraltro è anche il mio colore preferito!

E via libera a tutte le nuance di questo colore e a presto con gli altri colori protagonisti della nuova stagione in arrivo!

Io sono pronta e tu??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *